Festa della Donna

“Donna credi sempre in te stessa, sopratutto quando ti infrangeranno il cuore. Donna credi sempre in te stessa, sopratutto non perdere la tua bellezza interiore”

Anche quest’anno si terrà la cena per la festa della donna, venerdì 8 marzo presso il centro aggregativo della Pro Loco Veggiano.

N.B.: modalità di inscrizione e di pagamento presente nella locandina.

Un’occasione da non perdere!
Vi aspettiamo!!

9° Concorso di Presepi di Veggiano

Anche quest’anno siamo arrivati alla festa più bella dell’anno e come ogni Natale ci sarà la nostra famosa gara di presepi!!
Ecco qui tutte le indicazioni per poter partecipare.      Regolamento Concorso Presepi

Festa del Gnocco

C’è aria di festa?!?  Settembre = FESTA DEL GNOCCO

I volontari della Pro Loco di Veggiano in collaborazione con la parrocchia di Veggiano, si preparano ad ospitarvi per la dodicesima FESTA DEL GNOCCO dal 31 agosto al 6 settembre 2023.

Verranno proposte, come ogni anno, molte tipologie di sughi da assaggiare con i nostri gnocchi fatti a mano. Poi ci sarà una varietà di gustosi secondi.

Ci sarà l’area giovani, i mercatini di hobbistica, la pesca di beneficienza e il luna park per i bambini. Vi aspettiamo!!!

Festa di Sant’Antonio

Anche quest’anno è arrivato il periodo più atteso dell’anno…la mitica Festa di Sant’Antonio

I volontari della Pro Loco di Veggiano in accordo con la parrocchia di Veggiano, si preparano ad ospitarvi per la famosa sagra di Sant’Antonio dal 8 al 14 giugno.

Verranno proposte, come ogni anno, molte tipologie di sughi da assaggiare con i nostri gnocchi fatti a mano. Poi ci sarà una varietà di secondi tra carne e pesce.

Quest’anno ci sarà anche l’area giovani e l’iniziativa “un dolce per Alice”

Festa di Primavera

Questo vuol dire solo una cosa per voi e per noi…natura, gioia e amicizia questo è la FESTA DI PRIMAVERA del 1 maggio!!
Una giornata all’aria aperta da passarla in compagnia e in allegria.

Inscrizioni nei giorni:
- sabato 22 aprile —> dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00
- domenica 23 aprile —> dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00
- sabato 29 aprile —> dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

5^ Caminada de San martin

Domenica 23 ottobre 2022

Evento podistico ludico-motorio a passo libero di 8 e 14 km circa
ritrovo a Veggiano, parcheggio Selvatico fronte Pro Loco

Partenza libera dalle ore 7:30 alle 9:30

11^ Festa dello Gnocco 2022

Pronti per un’altra edizione della famosa Festa del Gnocco di Veggiano?!?

Come ogni anno i volontari della Pro Loco di Veggiano, in accordo con il comune di Veggiano, si preparano ad ospitarvi per la famosa sagra del gnocco dal 1 al 7 settembre 2022   Leggi Tutto

Corsi Yoga

Non è più tempo per corpi rigidi e menti chiuse

Descrizione: Corsi Yoga con Samsara alla Pro loco di Veggiano. Per info contattare il 348.8132019